Call of Duty 4: Modern Warfare

Call of Duty 4: Modern Warfare 1.7.2

La guerra moderna firmata CoD

Call of Duty 4: Modern Warfare è uno degli FPS più spettacolari a disposizione degli utenti Mac. Una storia mozzafiato tra terroristi islamici e pericoli nucleari che coinvolge fin dal primo momento. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Storia e grafica impeccabili
  • Gameplay entusiasmante
  • Comandi facili da imparare
  • 70 armi a disposizione

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Indispensabile
10

Call of Duty 4: Modern Warfare è uno degli FPS più spettacolari a disposizione degli utenti Mac. Una storia mozzafiato tra terroristi islamici e pericoli nucleari che coinvolge fin dal primo momento.

Call of Duty 4: Modern Warfare, quindi, dice addio alla II Guerra mondiale, e sposta la zona di guerra ai giorni nostri. I nemici, infatti, sono i terroristi fondamentalisti islamici, e la guerra si svolge ai nostri giorni. La conseguenza è che le armi a diposizione sono di ben altra pasta rispetto a quelle in dotazione all'esercito USA negli anni 40. Non mancano infatti mirini agli infrarossi, rivelatori di calore ed armi automatiche estremanente sofisticate.

La giocabilità, invece, non cambia, e resta sempre al top della categoria FPS. Call of Duty 4: Modern Warfare, come i suoi predecessori, è infatti caratterizzato da una notevole semplicità nei comandi, tanto che anche il neofita prenderà facilmente confidenza con essi.

Il gameplay e la grafica da kolossal hollywoodiano hanno fatto di Call of Duty 4: Modern Warfare, nel momento dell'uscita, il titolo per console più venduto della storia dei videogiochi, conservando il primato per un bel pezzo. La modalità single player è incredibilmente emozionante, e alterna parti di azione a frammenti di un vero e prorio film. E la modalità multiplayer, be'... preparati a reggere l'impatto con fiumi di adrenalina.

Il gioco è solo in inglese. Leggi nella nostra nota quali sono i requisiti minimi che il tuo Mac deve avere per gestire al meglio Call of Duty 4: Modern Warfare. Il gioco supporta il multiplayer via TCP/IP che in LAN. Se vuoi provare altre versioni di CoD, sono disponibili per Mac anche Call of Duty 1 eCall of Duty 2.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Download

Call of Duty 4: Modern Warfare 1.7.2